Tempo di notizie e di rumor interessanti per gli utenti di Apex Legends. Nella giornata di ieri, 3 settembre, ha avuto inizio l’evento incentrato sul personaggio di Wraith: Spettro dell’Oblio.

L’evento durerà fino a martedì 17 settembre, e porterà con sé alcuni cambiamenti alla mappa di gioco, una nuova modalità a tempo limitato, Armed and Dangerous (letteralmente “armato e pericoloso”), in cui saranno presenti solo fucili da cecchino e a pompa, nuove sfide e skin esclusive dell’evento, compresa quella dedicata proprio a Wraith, acquistabile nel negozio di gioco per 1.800 Apex Coins.

L’introduzione all’evento è avvenuta con un lungo e interessante video, che ci porta a scoprire le origini di un personaggio che è ben più di un semplice teleporter, come appare nelle partite. Wraith infatti è una combattente interdimensionale, estremamente tenace e alla disperata ricerca di qualcosa che riguarda il suo passato.

E voi cosa ne pensate di Wraith? Quale personaggio di Apex Legends preferite al momento? Fateci sapere le vostre impressioni sul gioco e sull’evento in corso nei commenti e date un’occhiata alla nostra guida per affrontare al meglio le partite in solitaria!