È appena terminato l’evento live che ha celebrato il 20° anniversario di Xbox e ad aprire la diretta c’è stato il trailer di Power On – The Story of Xbox,

Questa nuova serie è un documentario in 6 parti che ci porta dietro le quinte della realizzazione della ormai famosissima console di casa Microsoft, raccontandoci dell’idea, della realizzazione, dei ripensamenti e perfino delle sfide affrontate nella realizzazione, partendo dalla prima Xbox, passando per kinect, xbox live, xbox game pass e per finire con le console next gen.

Ma non ci sono solo i successi della divisione gaming dell’azienda di Bill Gates, ma anche i fallimenti, infatti potremo vedere anche tutti i retroscena sul problema che ha afflitto l’Xbox 360, vale a dire il Red Ring of Death. Se siete già gasati quanto noi per l’uscita di questo documentario, potrete accedervi e dargli uno sguardo in anteprima con 24 ore di anticipo sull’uscita ufficiale registrandovi all’Xbox Fanfest!

Power on, ecco il trailer della nuova serie sulla storia di Xbox

Power On – The Story of Xbox verrà rilasciato il 13 dicembre, ma al momento non si sa su quali piattaforme. Cosa ne pensate di questa idea di Microsoft? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.