PlayStation Plus

Settembre è ormai al termine, l’estate sempre più un lontano ricordo e con l’inizio del mese di ottobre Sony ha rivelato i prossimi titoli gratuiti che saranno disponibili per gli abbonati al Playstation Plus.

A partire dal 2 ottobre saranno disponibili per Playstation 4:

  • Friday the 13th, multiplayer in salsa horror in cui ci ritroveremo a scappare dal machete di Jason o a impersonarlo direttamente per dare la caccia a 4 giovani malcapitati liceali.
  • Laser League, un altro titolo multiplayer, basato su dinamiche competitive a squadre dal ritmo estremamente veloce.

Tra le proposte gratuite per gli abbonati al Playstation Plus come titolo bonus potremo trovare anche Sapere è Potere, una gara di domande a 6 giocatori, in cui il primo ad arrivare in cima alla piramide del sapere sarà il vincitore. Come titolo PlayLink, il gioco sarà inoltre interamente fruibile tramite smartphone.

Non solo Playstation 4, anche sulle altre console Sony saranno disponibili dei giochi gratuiti quali Master Reebot e The Bridge per Playstation 3, con il secondo disponibile anche per PS4 e Vita, mentre per Playstation Vita (ma scaricabili anche su PS4) troveremo Rocketbirds 2: Evolution e 2064: Read Only Memories.

Cosa ne pensate di questa selezione? Fateci sapere nei commenti la vostra opinione!