Meno di una settimana ci separa dal day-one di Uncharted: l’Eredità Perduta. Sapevamo che sarebbe arrivato, prima o poi, il trailer di lancio: un ‘semplice’ filmato di due minuti che con il suo taglio volutamente cinematografico si propone di gettare l’idiomatica benzina sul fuoco… e lo fa piuttosto bene!

L’Eredità Perduta è il DLC stand-alone che segue per uscita l’ultimo grande capitolo della saga di Uncharted, l’apprezzatissimo quarto capitolo “Fine di un Ladro”. Come al solito, l’avventura diretta dai ragazzi di Naughty Dog sarà ricca di azione, di sparatorie e di esplorazioni. Questa volta però è diverso; niente più Nathan Drake, lasciamo piuttosto che siano Chloe e Nadine a raccontarci qualcosa di nuovo.

Uncharted l’Eredità Perduta, in uscita il 23 agosto, è preordinabile su PlayStation Store in digital download al prezzo consigliato di 39,99€. In alternativa, potete rivolgervi ad un negozio per l’edizione retail.

Afferriamo l’occasione per annunciare che la nostra recensione sarà disponibile nel corso di questo weekend; quale modo migliore per ingannare l’attesa?
Seguiteci sui Social per non perdervi le ultime notizie!