farming simulator 22

Farming Simulator 22 per PC supporterà le tecnologie NVIDIA DLSS e NVIDIA DLAA, l’annuncio di poche ore fa viene rilanciato con con un video test sul canale ufficiale NVIDIA.

La tecnologia DLSS (Deep Learning Super Sampling) consente ai giocatori di riprodurre Farming Simulator 22 in 4K, ad esempio, mentre viene renderizzato solo a una risoluzione di 1080p. DLSS utilizza l’intelligenza artificiale per aumentare i frame rate e generare immagini belle e nitide e garantendo frame rate più elevati senza una notevole perdita di qualità dell’immagine rispetto al 4K nativo.

La tecnologia DLAA è una modalità anti-aliasing basata sull’intelligenza artificiale per gli utenti che desiderano livelli più elevati di qualità dell’immagine.

A tutto ciò si aggiunge anche un nuovo video che ritrae la nuova mappa innevata di Erlengrat, ambientata tra le montagne alpine. Il freddo, la neve e il ghiaccio sono solo alcune delle sfide che i vari giocatori si vedranno costretti a superare per dare inizio a un business di successo.

 

Vi ricordiamo che Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia.

Per ulteriori novità inerenti Farming Simulator e più in generale l’intero universo videoludico continuate a seguirci su 17KGroup.it.