Arriva l’annuncio tramite comunicato stampa, il gioco di strategia a turni di CookieByte Entertainment, Fort Triumph, è disponibile ora su Steam.

Frutto di un progetto lanciato su Kickstarter nel 2017 e divenuto un early access nel 2018, ha ricevuto regolari update e finalmente ora è giunto alla sua release definitiva. Esplora il mondo, costruisci città, colleziona manufatti e migliora i tuoi eroi accompagnato da una colonna sonora originale creata dal pluripremiato compositore Marco Valerio Antonini.

Fort Triumph, disponibile ora su Steam

Ma ora bando alle ciance andiamo a vedere le caratteristiche principali di questo gioco:

  • Tre archi narrativi in un mondo fantasy e satirico che garantiranno fino a 20 ore di gioco.
  • Ambienti completamente interattivi, potrai spingere, rovesciare, afferrare, bruciare, congelare e farti strada attraverso i livelli nel modo che desideri.
  • Modalità schermaglia fino a 8 giocatori, i giocatori possono sfidare fino a 7 nemici dell’IA o i loro amici in modalità cooperativa locale
  • Un mondo totalmente procedurale, ogni livello sarà diverso e generato a modo suo, spingendo il giocatore a scegliere strategicamente le sue tattiche.
  • Quattro classi di eroi (Paladino, Barbaro, Mago, Ranger), ognuna con 12 abilità potenziabili e quattro razze (Troll, Goblin, Umano, Non morto), ognuno con il proprio castelli ed edificio potenziabili.
  • Ogni personaggio avrà una propria skill personalizzata che renderà unico lo stesso.
Fort Triumph, disponibile ora su Steam

Vi ricordiamo che è possibile giocare a Fort Triumph già da oggi su PC (Steam, su GOG arriverà il 29 aprile) mentre su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One è atteso nei prossimi mesi. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci.