downloadÈ passata giusto una settimana dall’ultimo Community Update di B is for Bravo, il CM di 343i,  nel quale ci annunciava il rilascio di Remnant e di Halo 3: ODST per la Halo: The Master Chief Collection. Tantissimi giocatori nel week-end si sono lanciati nelle strade di New Mombasa pronti a tuffarsi in questa campagna altamente immersiva. L’E3 intanto si avvicina e a Seattle, nella sede di 343 Industries i preparativi per la conferenza di Los Angeles si intensificano esponenzialmente…

Se ve lo siete persi settimana scorsa nel Canon Fodder è stato pubblicato il video dove Max Szlagor, Senior Game Designer, e Joseph Staten, Direttore Creativo e Scrittore di Halo 3: ODST, commentano un walkthrough del gioco e parlando dello sviluppo.

E, se non avete avuto modo di esplorare a fondo Remnant, la mappa rimasterizzata per Halo 2: Anniversary, potete fiondarvi qui e gustarvi il Breaking Down della mappa ed il ritorno della serie su Halo Channel! Inoltre pare che la funzionalità introdotta con l’ultimo update che permette di cercare i giocatori e la condivisione file. Andate quindi a fare un salto su ForgeHub per le Community Favorites for the month of May!

arby-and-chief-72303d51c4554de59e00769dca03bbc9

Mentre molti di noi hanno trascorso il weekend nelle strade di New Mombasa, la nostra BS Angel ha preso un volo per il MomoCon di Atalanta, una convention che riunisce persone di ogni età appassionate di videogiochi, fumetti e altro ancora. In questa particolare edizione si ha riuniti due grandissimi personaggi che hanno contribuito alla storia di Halo. Al MomoCon BS Angel ha avuto il piacere di ospitare l’Halo: Voice Over con Steve Downes, la voce originale del Master Chief, e Keith David, il doppiatore dell’Arbiter, che non aveva mai incontrato di persona. Dev’essere stato decisamente eccitante e, per fortuna, i nostri amici di Twitch hanno registrato tutto quanto. Ascoltare questi attori poi è sempre emozionante, sentire i loro racconti e le loro storie, gli aneddoti ma anche solo un “were it so easy….” Assicuratevi di non perdervi il video!

pgl-blog-banner-b6164b64810f49dea96ae0f5dff5baa2

Per finire questo weekend ESL ospiterà la Cup #5 della Season 2 dell’Halo Championship Series e le registrazioni sono ancora aperte. Se siete interessati fate un salto qui! Certo, i match si terranno ad Indianapolis ma chissà, non si può mai dire mai! Nel caso non dimenticatevi di seguire il canale Twitch di Halo per le dirette dal torneo!

Per questa settimana è tutto e Bravo, prima di salutarci, consiglia di dare uno sguardo a questa piccola perla proveniente da Halo 3: ODST. Buon divertimento!