E’ notizia delle ultime ore che Crysis, il titolo sparatutto targato Electronic Arts, tornerà dal regno dei morti in una veste tutta nuova. Gli utenti di tutto il mondo avevano sospettato qualcosa quando, dal torpore più totale, le pagine social del titolo hanno ricominciato a pubblicare. Precisamente due tweet pubblicati l’uno a distanza di 24h dall’altro che vi riportiamo qui sotto.

Questo ha portato molti fan a credere in un ritorno del gioco. Anche la testata giornalistica IGN ha riportato la notizia aggiungendo un interessante rumor. Pare che entrando nella Coockie Policy Page del titolo fosse possibile notare il logo dell Crysis Remastered Edition, che se cliccato avrebbe ricondotto al sito del gioco. Sito che conteneva diversi artwork e una fascietta pubblicitaria che recitava: “Lo sparatutto in prima persona, osannato dalla critica targato Crytek è tornato! Crysis Remastered è in arrivo per PC, PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch – debutto per la prima volta su una console Nintendo“.

Il sito è stato poì prontamente chiuso e ad oggi manca un vero e proprio annuncio ufficiale, ma in questo caso possiamo dire che il rumor sembrerebbe proprio essere molto attendibile. Per continuare ad essere aggiornati sull’argomento continuate a seguirci su 17KGroup.