Blizzard tramite un comunicato stampa annuncia il nuovo eroe giocabile di Overwatch, Echo insieme alla modalità competitiva “coda aperta”.

La nuova modalità, approdata in Arcade, è chiamata coda aperta competitiva. Disponibile circa per 4 settimane questa modalità utilizzerà le normali regole della modalità competitiva, inclusi la selezione eroi e il limite di un eroe, ma non ha restrizioni di ruolo o coda ruoli, come agli albori di Overwatch insomma.

Ma bando alle ciance, ecco le abilità del nuovo eroe Echo:

  • Colpo Triplo (fuoco primario) – Echo spara tre colpi contemporaneamente, seguendo uno schema triangolare.
  • Bombe Adesive (fuoco secondario) – Echo lancia una salva di bombe adesive che esplodono dopo un breve intervallo di tempo.
  • Volo (Maiusc) – Echo si lancia in avanti per poi librarsi in volo.
  • Raggio Focalizzante (E) – Echo emette un raggio per alcuni secondi, infliggendo danni ingenti ai bersagli con meno di metà salute.
  • Duplicazione (Ultra)– Echo diventa una copia di un eroe nemico bersaglio, ottenendo accesso alle sue abilità.
  • Planata (Passiva) – Echo può planare durante la caduta.

Sfortunatamente, a causa del lockdown dovuto al Coronavirus, per Echo alcune lingue tra cui l’italiano non saranno presenti nel momento in cui l’eroe sarà live. La localizzazione arriverà più avanti.

Overwatch, diamo il benvenuto a Echo e non solo

Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile su Xbox One, Pc, PS4 e Nintendo Switch. Cosa ne pensate di questo nuovo eroe? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!