Arriva la conferma tramite un comunicato stampa di Bandai Namco e Supermassive Games, The Dark Pictures Anthology: Little Hope uscirà quest’estate.
A distanza di un anno dall’uscita di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan arriva un nuovo capitolo della saga, pieno di nuovi sviluppi, colpi di scena e ambientazioni incredibili. I giocatori vestiranno i panni di ognuno dei cinque protagonisti, uno dei quali è interpretato da Will Poulter. Little Hope, come il suo predecessore è pensato per essere rigiocabile, dato che ci saranno diverse storie, percorsi e finali, ogni decisione avrà la sua importanza e potrà avere ripercussioni su chi sopravvivrà o andrà incontro alla propria fine.
Il Curatore, la figura onnisciente, con la voce di Pip Torrens tornerà a essere il testimone dei progressi dei giocatori, dando anche occasionali suggerimenti (nel caso qualcuno li desiderasse). Le modalità Storia Condivisa e Serata al Cinema, che consentono a più giocatori di condividere la propria storia online o offline, torneranno anche in questo episodio, insieme con la Versione Originale e la Curator’s Cut, quest’ultima disponibile in anticipo per chi prenoterà il gioco.
Vi ricordiamo che The Dark Pictures Anthology: Little Hope uscirà questa estate su PlayStation 4, Xbox One e PC. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci!