Arriva la conferma tramite comunicato stampa direttamente da Bandai Namco e Arc System Works, Guilty Gear Strive arriverà in Europa.

Ebbene si, per la felicità di tutti i fan della saga, Guilty Gear Strive sarà pubblicato nei territori EMEA e in Asia (tranne Corea del Sud e Giappone) entro la fine del 2020 e porterà il franchise a nuovi livelli grazie a un gameplay rinnovato e un design aggiornato, creati dal principale team di sviluppo, già conosciuto per i suoi titoli precedenti.

Guilty Gear Strive, in arrivo in Europa

Sono state inoltre annunciate le date per la Closed Beta, si terrà dal 16 al 19 Aprile 2020 e consentirà di provare sia le partite online che la modalità VS COM, dando la possibilità di impersonare Sol, Ky, Chipp, Axl, Potemkin, May e Faust.

Guilty Gear Strive, in arrivo in Europa

Siamo lieti di annunciare che BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT distribuirà il nuovo titolo della serie di Guilty Gear, Guilty Gear -Strive-. Sono sorpreso che la chiacchierata avuta con Harada qualche anno fa si sia concretizzata”, ha commentato Daisuke Ishiwatari, General Director della serie di Guilty Gear, “Mi auguro che questa collaborazione possa avvantaggiare sempre più utenti in Europa e Asia. Stiamo lavorando duramente con BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT per consentire a tutti loro di giocare a Guilty Gear ancora più che in passato. Speriamo che non vedano l’ora di farlo!

Ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico collaborare con ARC SYSTEM WORKS, e siamo lieti di esserci riusciti. Intendiamo migliorare e promuovere maggiormente la community dei picchiaduro insieme”, ha aggiunto Katsuhiro Harada, General Producer di BANDAI NAMCO. “La costante collaborazione tra le due società ci consentirà di portare altri fantastici giochi in ogni dojo di tutto il mondo!

Guilty Gear Strive, in arrivo in Europa

Vi ricordiamo che Guilty Gear Strive arriverà su PC e PS4 entro la fine del 2020. Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!