Nella serata di ieri, durante l’ultimo Inside Xbox di Microsoft, sono stati annunciati tutti i titoli che entro fine Aprile entreranno a far parte del catalogo dell’Xbox Game Pass. Ad oggi i giochi disponibili con l’abbonamento sono più di 300, e presto altri se ne aggiungeranno altri 6.

I titoli di questo mese per Xbox One sono Alvastia Chronicles e Journey to the Savage Planet, i quali verranno rilasciati domani, 9 Aprile. Mentre gli utenti PC avranno inoltre a disposizione entro la fine del mese Football Manager 2020, Mistover e Stranger Things 3: The Game. Sempre nell’Inside Xbox di ieri è stato mostrato un nuovo trailer per Yakuza Kiwami, remake dell’acclamato videogioco targato Playstation del lontano 2005 che per il Pass ancora non ha una data d’uscita ufficiale.

I titoli che invece lasceranno presto l’Xbox Game Pass sono: The Book of Unwritten Tales 2, Guacamelee! Super Turbo Championship Edition, Prey, Samurai Showdown II e MX vs ATV Reflex  per Xbox One. Mentre su PC verranno prestorimossi Valkyria Chronicles, Prey, Fez e Into the Beach.

Sono quindi sempre di più i videogiochi che entrano a far parte dell’Xbox Game Pass. Tra cui anche NieR: Automata as Gods Edition, entrato a far parte del catalogo la scorsa settimana. Continuate a seguirci su 17KGroup per restare sempre aggiornati su queste e altre news sul mondo videoludico.