Arriva una conferma tramite comunicato stampa, Call of Duty: Modern Warfare stagione 3 è finalmente in arrivo, pronta a portare grandi novità.

Inizialmente, l’annuncio sembra sia arrivato ad alcuni giocatori tramite una email di marketing da parte di Activision, che ha rivelato parte dei contenuti che saranno presenti nella Stagione 3: l’arrivo di Alex, il nuovo operatore, dati gli avvenimenti nella Storia, nuovo equipaggiamento e, la cosa saltata che più è saltata all’occhio, la scritta “worlds collide“, ovvero “i mondi collidono”. Non si sa se questa dicitura si riferisca alla “collisione” della modalità Campagna col mondo del multiplayer, o se effettivamente quest’ultimo andrà a mischiarsi con un titolo differente, sia esso un altro Call of Duty o un titolo totalmente diverso.

Con la precedente stagione è stata introdotta la ormai famosissima modalità Battle Royale, Warzone che ha toccato il picco di 30 milioni di utenti, mentre solo pochi giorni fa è stata anche pubblicata la versione rimasterizzata della campagna dell’originale Call Of Duty: MW 2 per PS4 (i giocatori Windows PC e Xbox One dovranno attendere sino al 30 aprile prossimo per poterci mettere sopra le mani).

Call of Duty: Modern Warfare, stagione 3

Nuovi veicoli, nuove mappe, nuovi operatori, nuove armi e tanto altro per il diamante di casa Activision. Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare, stagione 3 sarà disponibile da domani 8 Aprile!