A nove anni dalla sua release originale,Deep Silver ha annunciato oggi tramite un comunicato stampa un ritorno inaspettato, Saints Row The Third Remastered.

Nonostante dal titolo si possa pensare ad un semplice svecchiamento, questa remastered come per i resident evil è qualcosa di totalmente rinnovato. Ogni arma è stata rimodellata, ogni macchina è stata ridisegnata e gran parte della città è stata ristrutturata, Saints Row The Third ha ricevuto un restyling completo. Con circa 4.000 asset rimodellati, l’aggiornamento completo è stato sapientemente gestito da Sperasoft, la quale ha trasformato gli ambienti, i modelli dei personaggi e gli effetti visivi con una grafica migliorata grazie ad un nuovo motore di illuminazione.

Saints Row The Third Remastered, il ritorno di Deep Silver

Questa remastered, inoltre include tutti e 30 i DLC e i 3 pack di missione, anch’essi rimasterizzati, per offrire ore ed ore di gameplay aggiuntivo. Questa nuova edizione ispirerà nuovi giocatori e i fan originali a rivisitare la città rielaborata di Steelport e fare festa nel glorioso mondo dei Saints.

Saints Row The Third Remastered, il ritorno di Deep Silver

Saints Row The Third Remastered uscirà il prossimo 22 maggio sulle piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di questo fantastico ritorno? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!