Magic: The Gathering si arricchisce con una nuova espansione che entrerà a far parte del panorama standard del celebre gioco di carte collezionabili.
Ikoria: Terra dei Behemot si presenta con un trailer di tutto rispetto che chiarisce in modo esplicito quali saranno i protagonisti di questa nuova espansione.

Come avrete notato dal trailer che avete visto poco più in alto in questa espansione non mancheranno enormi creature che fanno del loro punto di forza proprio le loro dimensioni.
Parlando invece del lato tecnico di questa espansione, possiamo assistere ad una nuova meccanica chiamata Mutazione, la quale ci permetterà di evocare una creatura posizionandola sopra un’altra che già controlliamo. La creatura mutata entrerà quindi in campo con le abilità della creatura dalla quale “è nata”, spesso e volentieri attivando effetti aggiuntivi.

Una vera chicca invece per gli appassionati di Kaiju, i mostri giapponesi come Godzilla, Gidorah e Mothra, che faranno la loro comparsa in questa espansione come artwork alternative per le creature di questa espansione, di seguito vi mostriamo alcune delle carte appena menzionate.

E voi siete pronti ad lanciarvi nella sfida?