Arriva la notizia direttamente da un comunicato stampa di Riot Games, Legends of Runeterra uscirà ufficialmente il 30 aprile.

Al lancio, il gioco sarà completamente cross-platform e comprenderà una nuova regione e un nuovo set da oltre 120 carte, che sarà invece disponibile su PC dal 28 aprile. Già dal primo giorno, tutti i giocatori potranno dunque contare su 7 regioni35 campioni, più di 400 carte. Inoltre, chi accederà a Legends of Runeterra entro le ore 08.59 dell’8 maggio avrà accesso a un’esclusiva ricompensa: uno speciale Poro Guardiano Lunare.

Legends of Runeterra

A breve, Riot Games inizierà a svelare i nuovi campioni e le nuove carte, perciò i fan possono aspettarsi grandi sorprese nel corso delle prossime settimane e fino al giorno di lancio!

Legends of Runeterra

“siamo pronti ad intensificare i contenuti, aggiungere nuove funzionalità e raggiungere sempre più giocatori, mantenendo aggiornamenti bisettimanali e modifiche del bilanciamento una volta al mese. dopo il lancio condivideremo maggiori dettagli sul calendario 2020.”

Cosa ne pensate di questo annuncio? Vi ricordiamo che tutti i contenuti guadagnati nella beta resteranno nel gioco completo e che lo stesso sarà disponibile su PC, Android e IOS.