Dragon Ball Z: Kakarot

Come già anticipato in una precedente news Dragon Ball Z: Kakarot si prepara a ricevere il primo contenuto aggiuntivo, che introdurrà nuovi contenuti direttamente dal film Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei.
Personaggi come Beerus e Whis saranno infatti affrontabili, e non mancherà ovviamente la nuova trasformazione per Goku e Vegeta, il Super Saiyan God.
Per chi non avesse seguito i film o il manga di Dragon Ball Super Vegeta viene visto usare per la prima volta questa forma in versione animata contro Broly, mentre nel manga la utilizza per la prima volta contro Black Goku.

Di seguito trovate il trailer menzionato poco sopra.

Il nuovo DLC introdurrà anche una nuova serie di abilità andando a modificare anche alcune combo già presenti.
Acquistando il Season Pass potrete avere accesso ai due episodi che probabilmente serviranno a sbloccare le forme Super Saiyan God e Super Saiyan Blu e ad un nuovo arco narrativo che ancora non è stato rivelato.
Alcuni rumors suggeriscono forse delle saghe di Dragon Ball Super, anche se molti fan sperano vivamente di poter vivere le avventure di un Goku bambino durante la primissima serie di Dragon Ball.

Ma se credevate che questo era tutto ciò che ci è dato a vedere vi sbagliate, ecco a voi infatti un breve video che ci mostra una piccola sessione dello scontro contro Lord Beerus, Dio della Distruzione del Settimo Universo.

Potete acquistare Dragon Ball Z: Kakarot al seguente link mentre qui potrete trovare la nostra recensione sul titolo

Acquista Dragon Ball Z: Kakarot su Amazon.

Detto questo vi aspettiamo per annunciarvi le prossime novità sui titoli attuali, a presto gente!