sea of thieves

Rare, lo studio britannico di Microsoft sviluppatore di Sea of Thieves, ha annunciato da poco tramite i loro canali ufficiali del gioco che lo stesso presto farà la sua comparsa sul portale videoludico Steam. Il titolo che ha già riscosso un enorme successo sulle piattaforme Microsoft sarà quindi presto disponibile anche sul marketplace di Valve Corporation, anche se non si ha ancora una data di rilascio ufficiale.

Infatti, come specificato nel Tweet di Rare Studios, non si sa ancora quando sarà possibile acquistare Sea of Thieves da Steam anche se è già possibile aggiungere il gioco alla propria lista dei desisderi al seguente link. Così da rimanere costantemente aggiornati su nuovi sviluppi riguardanti il titolo.

Sea of Thieves è uscito il 20 Marzo 2018 dopo essere stato rimandato dall’estate 2017, anche se il gioco era in accesso anticipato su Xbox dal 16 Dicembre 2016. Il gioco contine ad oggi svariati aggiornamenti e una community ancora molto attiva. Per rimanere informati su nuovi aggiornamenti di Sea of Thieves e di molti altri giochi restate connessi su 17KGroup.