È arrivato l’annuncio, tramite comunicato stampa, direttamente da Wired Productions e Caged Element’s, GRIP: Combat Racing VR esce oggi!

Tutti i giocatori chiedevano una modalità più divertente e immersiva, e gli sviluppatori hanno deciso di creare questo update gratuito che rende GRIP: Combat Racing compatibile con il VR!

GRIP: Combat Racing VR in uscita oggi

Ispirato da Rollcage e in collaborazione con i membri chiave del team di sviluppo di quest’ultimo, Grip rappresenta un ritorno alla scena di combattimento hardcore degli anni ’90, irto di armi pesanti e carica di velocità feroce. Grazie ad una community dedicata e numeri di giocatori in continua crescita, questo titolo ha visto una grande quantità di contenuti e aggiornamenti dal lancio, con un’ottimizzazione costante, nuove tracce e nuove modalità di gioco.

GRIP: Combat Racing VR in uscita oggi

Ma bando alle ciance, eccovi una lista di tutti i contenuti di GRIP: Combat Racing godibili in VR:

  • Team Modes: due nuove modalità, Team Racing e Team Deathmatch.
  • Team Racing: i giocatori possono ora unirsi a squadre per affrontarsi in varie modalità: Classic Race, Ultimate, eliminazione and Speed ​​Demon.
  • Team Deathmatch: la classica modalità deathmatch a squadre
  • Nuovi tracciati: Mindbender, Orbital Prime, Naptha Valley, Hive Horizon, Spin Cycle.
  • Level Cap: il livello massimo è stato aumentato a 40, con nuovi pneumatici e nuove vernici.
  • Pacchetti Garage: vari pacchetti singoli, da acquistare singolarmente a 1,99 euro.

Vi ricordiamo che GRIP: Combat Racing è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci!