Hideo Kojima ha recentemente annunciato l’arrivo della modalità foto anche per la Playstation 4 per Death Stranding. Annuncio arrivato settimane dopo quello che informava gli utenti di una stessa modalità però solamente per PC. A seguito di quel Tweet gli utenti hanno richiesto a gran voce una stessa modalità anche per la console Sony, richiesta che ora sembrerebbe in procinto di essere molto più che semplicemente accontentata.

Infatti mentre gli utenti PC riceveranno l’aggiornamento con la suddetta modalità solo il 2 Giugno, insieme anche al gioco poichè la data di rilascio è prevista per quel giorno. Hideo Kojima si è detto fiducioso di riuscire ad accontentare gli utenti Sony con un aggiornamento entro fine mese.

Stando poì a quando rilasciato dallo stesso Kojima in un altro Tweet, la modalità foto, sia su PC che Playstation 4, avrà caratteristiche a dir poco uniche, riprendendo modalità foto già presistenti e amplimentandole al massimo, riproducendole anche in svariati formati.

Vi ricordiamo che Death Stranding è già disponibile su console (solo Playstation4 essendone esclusiva) mentre come sovracitato, sarà disponibile su PC solo il 2 Giugno, con però anche diverse features in più tra le quali contenuti a tema Half-Life, essendo da poco uscito il nuovo titolo della saga Half-Life Alyx. Continuate a seguirci su 17KGroup per restare sempre aggiornati.