Bandai Namco ha annunciato tramite un comunicato stampa che Mobile Suit Gundam Extreme VS Maxi boost ON arriverà in esclusiva su PlayStation 4.

Ebbene si, Mobile Suit Gundam Extreme VS Maxi boost ON arriverà sugli scaffali di tutto il mondo il 30 Luglio 2020, e la Bandai, nell’attesa di questo giorno ha deciso di indire un Closed Network Test, che si svolgerà dal 25 al 27 aprile (precisamente dalle 14:00 del 25 alle 6:00 del 27) e le registrazioni sono aperte da oggi, 23 marzo, fino al prossimo 10 aprile. Se non avete ricevuto un invito tramite email, potete registrarvi seguendo questo link.

Mobile Suit Gundam Extreme VS. Maxi boost ON, in arrivo a luglio

In aggiunta ai 183 Mobile Suit selezionabili nel gioco arcade si aggiungeranno alcune nuove missioni MAXI BOOST e tre nuove unità: Montero da Reconguista in GZaku Amazing da Gundam Build Fighters e il pre-order bonus Barbatos Lupus Rex, da Iron-Blooded Orphans.

Per quanto riguarda invece il già disponibile Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 per PS4 avrà una modalità PvE che permetterà di giocare contro la CPU e di affinare le proprie abilità attraverso tre modalità classificate (Story, Survival, Boss) che saranno aggiornate ogni tre mesi. Inoltre, Zeta Gundam fa il suo ingresso nel gioco come Mobile Suit giocabile. Sia il PvE sia Zeta Gundam saranno rilasciati il 26 marzo. Nel mese successivo al suo arrivo, ci sarà un Evento di Primavera nel gioco che consentirà maggiori Supply Drops e Special Mission!

Mentre per la gioia dei possessori di PC e Switch, è in arrivo il nuovo Expansion Pack di SD Gundam G Generation Cross Rays. Questo set includerà la difficoltà “INFERNO”, nuove abilità, quest, stage, unità, Dispatch Mission e personaggi originali – il tutto disponibile per l’acquisto nella tarda primavera.

Nello stesso periodo il gioco riceverà anche un aggiornamento gratuito che sbloccherà le limitazioni ai livelli (passando da LV 99 a LV 999) e aggiungendo maggiori opzioni di personalizzazione!

Cosa ne pensate di tutte queste novità della serie Gundam? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!