È giunta la notizia direttamente da un comunicato stampa di Codemasters, DiRT Rally 2.0 GOTY edition sarà disponibile da oggi.

Disponibile da oggi, DiRT Rally 2.0 GOTY celebra il meglio del rally e del rallycross e include 81 auto in 26 location. I nuovi giocatori potranno sperimentare il più autentico gioco di rally point-to-point combinato con l’azione elettrizzante e frenetica dell’Official FIA World Rallycross Championship.

DiRT Rally 2.0, GOTY edition ora disponibile

Inoltre i giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition del gioco o qualsiasi Season pack completo riceveranno i contenuti di Colin McRae gratuitamente tramite download digitale. Per i giocatori che possiedono la Standard Edition senza contenuti aggiuntivi, il pack “FLAT OUT” può essere acquistato separatamente. Il Colin McRae ‘FLAT OUT’ pack, presenta la nuova location Scozzese, Perth e Kinross, con 12 percorsi, la SUBARU Impreza S4 Rally e la SUBARU Legacy RS. Celebrando la carriera di Colin McRae, il pack include anche 40 scenari con vari gradi di difficoltà, dalle diverse fasi della carriera di McRae dagli anni ’80 agli anni 2000.

Vi ricordiamo che DiRT Rally 2.0 GOTY è acquistabile da oggi su PC, Play Station 4 e Xbox One, cosa ne pensate di questa novità? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!