Non è la prima volta che si sente parlare di una remastered riguardante uno dei capitoli più importanti della saga di Call of Duty, che l’ha resa ciò che concretamente oggi è. Ma col passare del tempo sempre più rumors si accumulano sulla possibile esistenza del titolo, e questo basta a far sperare la gran parte di fandom che ha adorato e idolatrato Modern Warfare 2.

Secondo l’utente di twitter Nibel, il sito internet di ratings sud coreano (per intenderci l’equivalente del nostrano PEGI) avrebbe classificato il mese scorso il titolo, più precisamente il 26 Febbraio, come è anche viosionabile a questo link.

Qui sopra vi lasciamo il trailer di lancio di Call of Duty Modern Warfare 2 dove vediamo un sempreverde Price alle prese con il suo acerrimo nemico Makarov in una campagna cruenta e thriller che ha tenuto col fiato sospseso un’intera generazione di videogiocatori, regalando momenti rimasti impressi nella storia di tutti.

Come dicevamo questa notizia è solo l’ultima in ordine di tempo di tanti rumors che hanno coinvolto il celebre capitolo della saga Call of Duty. Infatti due anni fa, ancora prima dell’uscità dell’ultimo capitolo della saga, la nota testata giornalistica IGN aveva notato che sullo store online di Amazon fosse comparsa una vetrina del titolo, poì prontamente rimossa. Tutto questo non fa altro che aumentare da parte dei fan l’attesa per quello che sarebbe per molti ormai un annuncio quasi scontato. Vi ricordiamo che però tutti questi non son altro che rumors, ossia pure speculazioni, che potrebbero eventualmente tramutarsi in realtà. Per sapere come andrà realmente a finire continuate a seguirci su 17KGroup.