Shadow Man

Shadow Man, titolo del 1999 targato Acclaim uscito da prima per N64 e poi per PC, Playstation e Dreamcast, sarà presto disponibile in una veste tutta nuova e in alta definizione. L’annuncio è stato fatto dalla Nightdive Studio, in collaborazione con la Valiant Entertainment, coloro che per l’appunto sono stati incaricati di far riscoprire alla nuova generazione questa piccola perla videoludica.

Il nostro obiettivo con questa remastered è di dare alla generazione di videogiocatori odierna tutte le funzionalità di un gioco contemporaneo, ma preservando le caratterisitiche che hanno fatto di valiant e del gioco originale dei classici intramontabili

Queste le parole di Dan Mitz, CEO della Valiant Entertainment che ha inoltre annunciato che il titolo ritornerà in risoluzione 4K, con Shadow mapping migliorato e tante altre particolarità che lo porteranno nel nuovo millennio con la gloria che merità.

Shadow Man

Per chi non lo conoscesse Valiant, il protagonista della storia, è per l’appunto uno Shadow Man, un eroe soprannaturale che protegge il nostro mondo dai demoni che vivono nel Deadside una dimensione parallela dalla quale tali creature possono riversarsi sulla Terra.

Il titolo uscirà nei prossimi mesi, seppure non è stata condivisa una data di rilascio ufficiale, è stato annunciato che uscirà per PC, Xbox One, Playstation e Nintendo Switch. Per restare aggiornati su Shadow Man e sull’intero mondo videoludico continuate a seguirci su 17K Group.