Dragon Ball Z: Kakarot

Dopo la nostra recensione riguardante Dragon Ball Z: Kakarot, che potete trovare a questo link, non poteva certo mancare la notizia riguardante i futuri contenuti che andranno ad arricchire questo titolo già molto corposo di suo.

I nuovi contenuti sembra andranno a pescare elementi direttamente da Dragon Ball Super, e più in particolar modo dall’arco narrativo de La Battaglia degli Dei, il lungometraggio che ha riportato in vita lo shonen per poi dare il via ad una delle saghe più epiche di tutta la saga.
All’interno di questo DLC sembra esserci una missione chiamata “Un nuovo risveglio, prima parte – L’addestramento di Whis“.
Grazie a questa nuova missione potremo infatti sbloccare la trasformazione in Super Saiyan God, che oltre a potenziare le nostre statistiche ci permetterà, a pattò che avremo accumulato abbastanza esperienza, di accedere a nuove tecniche speciali, mentre alcune combo già esistenti andranno a concludersi con colpi diversi da quelli attuali.

I giocatori che completeranno l’addestramento con Whis potranno infine sfidare Beerus, il Dio della Distruzione del settimo universo.

Possiamo quindi ipotizzare che in futuro vedremo altri DLC inerenti a Dragon Ball Super, non è chiaro se saranno presenti le saghe del torneo tra sesto e settimo universo, di Zamasu o del Torneo del Potere, ciò che è certo è che se la qualità dei contenuti futuri sarà pari a quella del gioco base avremo a disposizione ottimi contenuti che varranno sicuramente la spesa effettuata.

Dragon Ball Z: Kakarot è ad oggi un ottimo titolo capace di soddisfare sia i fan dei giochi action/adventure e soprattutto di fare felici gli appassionati della storica saga e potete trovarlo su PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre la data del DLC ad oggi rimane ignota.
Se volete acquistare il titolo potrete farlo a questo link.

Acquista Dragon Ball Z: Kakarot su Amazon.