È stato annunciato con un filmato (registrato per ovvi motivi) e condiviso sui social di Dokkan Battle, l’arrivo del Saiyan Day previsto per il 18 marzo.

Per capire cos’è il Saiyan Day, basta scrivere la data del 3/18 come si pronuncia in giapponese: San Ichi Ya. Se leggete solo le lettere in grassetto, verrà fuori una parola del tutto simile a Saiyan.

Tornando a Dokkan Battle, per l’occasione ci sarà una campagna che avrà tra i protagonisti Bardock (padre di Son Goku) e il suo team. Potremo avere: Borgos, Tora, Fasha, Bardock e Shugesh. Non è la prima volta che il gioco ci da la possibilità di ottenere un team intero. La medesima situazione s’era verificata con la squadra Ginyu e proprio come all’epoca anche in questo caso, dovremo portare ogni singolo personaggio al massimo delle sue potenzialità. una volta effettuata questa operazione, otterremo una carta leggendaria con tutto il team.

Saiyan Day in arrivo su Dokkan Battle
Bardock Team LR

Non è ancora finita. I personaggi di cui abbiamo scritto finora son tutti free to play. Ci sarà anche un altro Bardock Dokkan Fest (quindi bisogna usare le Dragon Stones per sperare di ottenerlo). Questo personaggio sarà dotato di active skill che gli consentirà di trasformarsi in Super Saiyan.

Saiyan Day in arrivo su Dokkan Battle
Bardock trasformato in Super Saiyan dopo l’uso dell’active skill

Rivelato anche un nuovo tipo di item, che ci consentirà di recuperare un po’ di stamina. Attualmente è possibile recuperarla totalmente usando una Dragon Stones.

Nuovi item per recuperare stamina

Com’è stato specificato nel filmato non è il Bardock day, quindi ci saranno altre novità in arrivo. Inoltre tutti i giocatori, riceveranno 5 Stones di ricompensa, dopo 3 ore dall’uscita del filmato.

Continuate a seguirci per saperne di più su Dokkan Battle. Presto riprenderemo con le guide.

Cosa ne pensate di questo Saiyan Day in arrivo?