Dopo essere uscito inizialmente su pc, il DLC Harrowstorm di The Elder Scrolls Online è da oggi disponibile per PS4 e Xbox One.

Ad annunciare questa uscita, tramite un comunicato stampa, sono Bethesda e ZeniMax Online Studios. Il DLC preparerà gli eventi del prossimo capitolo Greymoor e presenta due dungeon impegnativi: Unhallowed Grave e Icereach. Inoltre, sono state implementate le migliorie alle prestazioni previste con l’aggiornamento 25.

The Elder Scrolls Online, il DLC Harrowstorm disponibile ora
  • Dungeon del DLC Harrowstorm: Unhallowed Grave e Icereach
    • In Unhallowed Grave, predoni e profanatori di tombe si sono introdotti in un antico luogo di sepoltura a Bangkorai per cercare un antico potere rimasto imprigionato per secoli. I giocatori devono entrare in una tomba a lungo dimenticata, scoprire perché la cripta è stata violata e fermare il piano degli invasori prima che sia troppo tardi. Ulteriori informazioni qui.
    • La costa settentrionale di Skyrim è afflitta da un terribile fenomeno sovrannaturale che sembra abbia avuto origine su un’isola, dimora di una potente congrega di streghe. I giocatori devono raggiungere Icereach per affrontare le streghe e porre fine al loro rituale mortale prima che riesca a portare Skyrim alla rovina. Ulteriori informazioni qui.
  • Aggiornamento 25: miglioramenti (aggiornamento gratuito del gioco base)
    • Correzioni alle prestazioni che migliorano i tempi di caricamento, il frame rate e tanto altro per tutti i giocatori di ESO. È solo il primo passo verso un frame rate più stabile per tutti i giocatori di ESO!
    • Sono state apportate anche delle correzioni importanti al client di ESO, che cambiano il modo in cui il gioco viene scaricato, aggiornato e memorizzato sui dischi locali. La modifica diminuisce drasticamente la quantità di spazio occupata da ESO sul disco del giocatore. TUTTI i giocatori di ESO devono scaricare nuovamente il client di gioco con la pubblicazione dell’aggiornamento 25. Installando nuovamente ESO, i giocatori riceveranno un animale Crimson Torchbug gratuito!
    • Altre informazioni sui miglioramenti alle prestazioni e sul programma sono disponibili qui.

Harrowstorm è solo l’inizio dell’avventura annuale del Cuore oscuro di Skyrim. Greymoor porterà i giocatori a Skyrim occidentale, la ghiacciata patria dei nord, e nelle profondità della caverna a lungo dimenticata di Blackreach, ampliata rispetto a quella già visitata in The Elder Scrolls V: Skyrim, per combattere contro mostri sinistri e andare alla scoperta dei segreti del Cuore oscuro di Skyrim. Cosa ne pensate di queste novità su console? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!