CD Projekt Red ci ha rivelato oggi il nuovo design – leggermente rivisitato – della protagonista femminile standard che ci troveremo a scegliere all’inizio del gioco.

Gli sviluppatori ci hanno sorpresi in occasione della Festa della Donna mostrando questo tweet, che ci anticipa la protagonista femminile preimpostata – con un nuovo volto e una chioma rossastra, diverso a quanto c’era stato mostrato in precedenza.

Rispondendo a un commento che chiedeva della box art, la CD Projekt ha scritto “La stai guardando :)”, con l’hashtag #InternationalWomensDay, alludendo che sarà proprio Miss V la protagonista della box di Cyberpunk 2077.

Il design della protagonista femminile, Miss V, fu rivelato per la prima volta durante l’E3 del 2018 – allora portava capelli castani, aveva un viso più delicato e make-up scuro sugli occhi. Ora invece, come possiamo vedere dalle immagini a confronto, sulla nuova box art Miss V sfoggia dei selvaggi capelli rossi e un volto serio – segnato dal conflitto. Ovviamente, vi ricordo ancora una volta che questo è solo l’aspetto base del personaggio. Miss V potrà essere personalizzata in quasi ogni sua peculiarità: a partire dal look, andando alla forma del corpo e alla voce.

Ecco come appariva all’E3 del 2018

“Rispetto all’ultima demo, nel menu di personalizzazione vi daremo molte più possibilità” – disse il senior concept artist Marthe Jonkers nel 2019. “Ad esempio, non ci sarà più un genere selezionabile. Non sceglierete ‘Voglio essere un personaggio maschile o femminile’, adesso sceglierete una tipologia di corpo. Perché vogliamo che vi sentiate liberi di creare ogni personaggio che volete.”

“Quindi, scelto il tipo di corpo abbiamo due voci, una maschile e una femminile. Si possono mischiare, personalizzare. Potete connetterle in qualsiasi modo vogliate.”

Vi ricordo che il gioco verrà lanciato il 17 Settembre per PC, PS4, Stadia e Xbox One. Ci aggiorniamo, e non scordate di seguire la nostra redazione per altre news e aggiornamenti!

Fonte: https://www.vg247.com/2020/03/08/cyberpunk-2077-female-protagonist/