Lo studio indipendente britannico Rebellion è lieto di annunciare, tramite un comunicato stampa, che Zombie Army Trilogy è in arrivo su Nintendo Switch.

Come per la omonima versione già presente su PC, PS4 e Xbox One, la versione Switch della collezione di Rebellion contiene i primi tre capitoli di questa apprezzata serie spin-off di Sniper Elite. Questo atteso annuncio arriva a diverse settimane dall’uscita di Zombie Army 4: Dead War.

Benvenuti all’inferno

Fai un salto nel 1945 e massacra le orde massicce che compongono l’esercito di zombi nazisti di Hitler. Usa fucili di precisione, mitragliatrici e fucili da caccia per eliminare le ondate di non morti e affronta il dittatore di demoni in un’incredibile battaglia finale! Sopravvivi a 3 intense story campaign e affronta la Horde Mode, tutte disponibili sia in modalità singleplayer che in modalità cooperativa drop-in, drop-out per un massimo di 4 giocatori. Su Nintendo Switch, il gioco offre nuove funzionalità, tra cui co-op wireless locale, motion control, controller Pro e supporto HD Rumble. Zombie Army Trilogy supporta anche il nuovo sistema di inviti per amici di Nintendo Switch.

Zombie Army Trilogy, in arrivo su Nintendo Switch

Vi ricordiamo che Zombie Army Trilogy arriverà su Nintendo Switch il 31 Marzo. Cosa ne pensate di questa new entry sulla console ibrida nipponica?? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!