Marvel’s Spider-Man l’esclusiva targata Insomniac Games dopo aver ottenuto un particolare successo sul mercato, ritorna in pista ma questa volta con un pezzo da collezione che se amanti del genere di certo non potrà mancare nella vostra libreria.

Di fatti Sideshow e PCS Collectibles hanno annunciato l’arrivo della statua di Spider-Man con il costume originale del gioco al fatidico prezzo di ben 90 dollari.
La statua che potrete ammirare qui in basso, risulta essere differente da quella uscita tempo fa il cui prezzo ammontava intorno ai 1.000 dollari.
Questa magnifica action figure di altezza 19 centimetri e con un diametro sfiora i 9 centimetri appare in tutta la sua bellezza in posizione eretta in tutto il suo splendore e con dei colori accessi.

Al momento è possibile preordinarla sul sito Sideshow dato che il suo arrivo sarà previsto per fine anno e l’inizio del 2021.

Se in passato vi foste persi la collector questa volta non potrete perdervi questo pezzo da collezione ispirato ad uno dei titoli più ambiziosi arrivati su PlayStation 4.