Questa mattina Konami ha rilasciato su mobile Castlevania Symphony of the Night, il celebre titolo approdato nel 1997 su PlayStation e SEGA Saturn divenuto uno dei titoli più apprezzati di sempre dal pubblico e dalla critica ludica.

Di seguito trovate la sinossi rilasciata da Konami in occasione del lancio del titolo su mobile: “Il più celebre gioco della serie di Castlevania arriva finalmente su mobile. Salta, scatta e combatti per farti largo attraverso il vasto castello di Dracula nei panni di Alucard in questo classico GDR d’azione e svela una storia avvincente con una vasta gamma di nemici unici e personaggi affascinanti. Riscopri il mondo di Castlevania in uno dei suoi giochi più rivoluzionari con una musica e una grafica splendide.”

Castlevania Requiem: Symphony Of The Night & Rondo Of Blood_20190514180108

L’edizione compatibile per iPhone, iPad e per tutti i dispositivi Android viene venduta al fatidico prezzo di 3,49 ed è stata completamente rinnovata per adattarsi al meglio agli schermi touch, inoltre avrà il supporto diretto del controller wireless, comprenderà degli obbiettivi sbloccatili e una opzione per il salvataggio rapido.

Vi ricordiamo che oltre a trovarlo per mobile il titolo di Konami è raccolto all’interno della Castlevania Requiem che include: Castlevania Symphony of the Night e Castlevania Rond of Blood.