Arriva la conferma tramite un comunicato stampa, è stato rilasciato un trailer per My Hero One’s Justice 2 interamente dedicato ai villains presenti nel roster!

My Hero One’s Justice 2 è il seguito diretto del primo capitolo firmato Bandai Namco dedicato a My Hero Academia, forse uno dei migliori anime degli ultimi anni arrivato ora alla quarta stagione, il suo successo lo ha portato alla realizzazione di questa saga di videogame interamente basata sull’anime, per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito del produttore.

Ma bando alle ciance parliamo del trailer, il titolo promette un cast variegato, con inclusi sia Hero sia Villain. E proprio questi ultimi sono gli assoluti protagonisti del nuovo trailer reso disponibile dal team di sviluppo. Da due differenti versioni di Kai Chisaki a Tomura Shigaraki, passando per TwiceMr. CompressKendo e Rappa, che metteranno a dura prova gli aspiranti eroi della UA.

My Hero One’s Justice 2, ecco il trailer dedicato ai Villains

Siete pronti a scatenare il vostro Quirk e dispensare giustizia in un mondo popolato da Heroes e Villains? Allora vi ricordiamo che il gioco arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 13 Marzo!