In occasione delle finali della Trackmania Grand League a Lione, in Francia, Ubisoft ha annunciato il remake di Trackmania Nations, in arrivo il 5 maggio.

Ubisoft Nadeo torna con il più grande e avvincente remake del leggendario Trackmania Nations, disponibile dal 5 maggio e a 4 anni di distanza dal precedente Trackmania Turbo, questo remake combina un gameplay facile da apprendere ma difficile da padroneggiare con grafica e direzione artistica rinnovata:

  • Contenuti aggiornati regolarmente: Trackmania include una campagna stagionale ufficiale e una selezione giornaliera di tracciati.
  • Diversi tracciati: Trackmania consente di creare tracciati unici che i giocatori possono condividere fornendo nuove superfici e alcuni blocchi “speciali”.
  • Un nuovo tipo di eSport: Trackmania rende gli eSport accessibili a tutti con competizioni giornaliere nelle open league internazionali.
Trackmania Nations: in arrivo il remake per PC

Trackmania sarà presente alla prossima Trackmania Zrt Cup, una competizione che si svolgerà il 13 giugno presso l’AccorHotels Arena di Parigi e che ha già ottenuto il tutto esaurito con 15.000 spettatori.

Per ulteriori informazioni e dettagli vi rimandiamo al sito dedicato. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci!