Sono stati annunciati i titoli che saranno a disposizione degli abbonati a PlayStation Plus per il mese di marzo. Si tratta di Shadow of the Colossus e Sonic Forces.

Shadow of the Colossus, è un’esclusiva storica PlayStation, infatti la sua prima release avvenne su PlayStation 2 nel 2005. A lavorare a questo gioco fu Fumito Ueda, lo stesso che ci ha regalato The Last Guardian. I “colossi” arrivarono anche nella terza generazione di PlayStation: nel 2011 uscì The Ico & Shadow of the Colossus Collection: remastered di due titoli (Ico è sempre di Ueda) curata da Bluepoint Games.

La versione PlayStation 4 che sarà disponibile per gli abbonati al Plus, è un remake frutto dell’ennesimo lavoro su questo gioco di Bluepoint Games.

Passando a Sonic Forces, questo gioco è stato sviluppato da Sonic Team e pubblicato da SEGA quasi tre anni fa in occasione del venticinquesimo anniversario del popolare porcospino di SEGA

Pensiamo non sia un caso che questo titolo sarà disponibile a giorni: Sonic uscirà anche sul grande schermo.

Ultimi giorni quindi per scaricare i giochi di febbraio (BioShock The Collection, The Sims 4 e Firewall Zero Hour). I nuovi giochi saranno disponibili sullo Store il 3 marzo.

Cosa ne pensate dei titoli di marzo del Playstation Plus? Fateci sapere le vostre impressioni.