Saitama, l’eroe pelato conosciuto da…nessuno, mette in mostra la sua assurda potenza in un nuovissimo trailer di One Punch Man: A Hero Nobody Knows.

Questo nuovissimo trailer arriva insieme ad un comunicato stampa che ne ricorda l’imminente uscita, il gioco sarà un fighting game 3v3 con devastanti attacchi speciali, sarà disponibile su Ps4, Xbox One e PC. I giocatori potranno creare e personalizzare il proprio eroe e combattere per l’Associazione degli Eroi, il tutto incontrando sulla propria strada tanti personaggi della storia originale.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows, tutta la potenza di Saitama in un trailer

Ma nonostante il gioco non sia ancora uscito già si parla dei futuri Season Pass, gli sviluppatori hanno promesso che saranno dei veri e propri “elogi al fanservice”, primo tra tutti infatti è atteso il prodigio delle arti marziali Suiryu, al quale si aggiungeranno diversi altri personaggi ad un roster che già all’uscita conterà ben 23 personaggi.

Vi ricordiamo che One Punch Man: A Hero Nobody Knows uscirà il 28 febbraio su PS4, Xbox One e PC, per ulteriori dettagli e informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci!