È stato confermato tramite un comunicato stampa, che il Tekken World Tour tornerà nel 2020 nella sua quinta edizione con un montepremi finale di 200.000$.

Bandai Namco annuncia il ritorno di uno degli eventi più attesi dagli amanti dei picchiaduro, che come di consueto sarà composto da moltissimi eventi. Ben trentadue per la precisione, appartenenti alle tipologie: Master, Challenger e Dojo. Questi tornei di Tekken 7 si terranno in tutto il mondo: alcune località torneranno mentre altre sono state aggiunte in base ai feedback dei fan. L’inizio sarà al Tokyo Tekken Masters Tournament il 4 e 5 aprile.

Tekken World Tour, torna nel 2020 nella sua quinta edizione

Dopo la prima tappa giapponese, il tour si sposterà in giro per tutto il mondo andando a visitare diversi eventi quali: l’EVO a Las Vegas, il VSFighting X nel Regno Unito e l’Headstomper in Svezia. Le finali invece si terranno l’11 e 12 dicembre a New Orleans per lottare per la gloria e per un montepremi di oltre 200.000$.

Per tutte le informazioni dettagliate riguardanti il Tekken World Tour 2020, regolamenti e punteggi vi rimandiamo sito ufficiale del campionato. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci!