Voci di corridoio spuntate sul magazine giapponese V-Jump sembrerebbero preannunciare il tanto atteso DLC di DragonBall Z Kakarot, il quale, probabilmente, sarà incentrato sulla saga di DragonBall Super più precisamente sulla Battaglia degli Dei e ciò che lo circonda.

Se tutto ciò sarà confermato potremo contare sulla presenza di nemici del calibro di Lord Beerus e del leggendario Super Sayan God.

Pronti a scatenarvi contro nuovi nemici?

Le interessanti novità sull’action RPG di cyberConnect 2 e Bandai Namco potrebbero cavalcare l’onda del successo attuale e rilasciare, si spera nel breve termine, nuovi contenuti giocabili che arricchirebbero ancor di più l’esperienza di gioco. Insieme magari al tanto atteso Contenuto aggiuntivo che introdurrà anche la Macchina del Tempo consentendoci di andare a recuperare quelle missioni e Emblemi Anima che abbiamo perso durante il nostro cammino. Da considerare inoltre che nel caso in cui venga introdotta anche quest’ultima, si aprirebbero anche le porte della saga del futuro andando quindi a creare la possibilità di un inserimento di quei personaggi iconici e potentissimi come Zamasu e Goku Black.

Alcuni dei possibili nemici che si spera verranno introdotti Col prossimo DLC

Non ci resta che attendere il rilascio di questi nuovi contenuti in DragonBall Z Kakarot in cui ,purtroppo, possiamo solo sperare al momento non essendo a conoscenza di una data esatta.

Se ancora non avete trovato tutti gli Emblemi Anima per potenziare le vostre Comunità, vi consigliamo di leggere la nostra Guida agli Emblemi al fine di prepararvi al meglio quando saranno rilasciati nuovi contenuti.