L’editore Wired Productions e lo studio olandese KeokeN Interactive hanno annunciato tramite un comunicato stampa la data di uscita di Deliver Us The Moon.

Più precisamente sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 24 Aprile, mentre è atteso per Nintendo Switch solo questa estate. Disponibile per il pre-ordine e per la prima volta in arrivo su console, Deliver Us The Moon sarà disponibile nelle edizioni Standard e Deluxe, quest’ultima con l’epica ed emozionante colonna sonora originale e un meraviglioso artbook digitale contenente 100 pagine di illustrazioni, con la possibilità di scegliere tra versione fisica o digitale.

In un futuro apocalittico:

Alimentato da Unreal Engine 4, Deliver Us The Moon è ambientato in un futuro apocalittico in cui la Terra ha esaurito le proprie risorse e l’umanità guarda alle stelle. Le nazioni si uniscono per creare la World Space Agency, un’organizzazione incaricata di risolvere l’estrema crisi energetica. La soluzione sarà la colonizzazione e lo sfruttamento delle riserve naturali di Helium-3 sulla luna per soddisfare il fabbisogno energetico della crescente popolazione terrestre. Improvvisamente, e inaspettatamente, le comunicazioni con la Luna cessano e la fonte di energia viene persa. Immersi nell’oscurità e senza energia, gli anni passano mentre i governi mondiali si riuniscono nuovamente per intraprendere un’altra missione: ristabilire la fornitura energetica e, con essa, una speranza per la razza umana.

Deliver Us The Moon è già disponibile su Steam e GOG per PC Windows e uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 24 aprile 2020. La versione per Nintendo Switch™ è in fase di sviluppo e uscirà nell’estate 2020. La Deluxe Edition uscirà al prezzo consigliato di 29,99€. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!