Il 2020 segna l’anno del ritorno in grande di stile della saga di Halo con il suo nuovo capitolo della serie principale. Quest’oggi 343 Industries ha annunciato la nascita della partnership con Nerf, il marchio di giocattoli di proprietà della nota azienda statunitense Hasbro, dalla quale nasceranno ben 3 blaster a tema Halo Infinite. Questa notizia porta qualche piccolo dettaglio in più per quanto riguarda Halo Infinite, nello specifico riguardante una delle armi già viste nel trailer mostrato all’E3 2019, ma non solo.

Tutti ben ricorderanno l’SMG, il Fucile a Pompa e il Brute Spiker, realizzati da BOOMco, e non solo. Ebbene questo ottobre il mercato vedrà l’arrivo dell’Fucile d’Assalto MA40, dotato di un caricatore da 10 colpi. La variante di questo AR è una versione aggiornata del MA37 presente in Halo: Reach, versione che si ipotizzasse potesse essere presente nel gioco da quel che si era visto nel trailer Discover Hope. Coloro che acquisteranno questo prodotto al prezzo di $50 riceveranno un codice per una skin dell’arma da poter riscattare in Halo Infinite.

Oltre al fucile d’assalto, la linea di prodotti Microshot includerà ulteriori due armi, tra cui una che richiama l’iconico lanciarazzi SPNKr dell’UNSC, che avrà un caricatore da 2 dardi, disponibile all’acquisto al prezzo di $10, e la Pistola ad Aghi, anch’essa con un caricatore da 2 dardi, e acquistabile per $10.

Nella notizia riportata da GameSpot, noto sito web videoludico inglese, che ha annunciato la partnership tra 343 Industries e Nerf, sembra essere stata riportata un’informazione che potrebbe non essere saltata all’occhio di tutti.

L’ultimo capitolo della serie del franchise di halo sarà un gioco open world, ma non si conosce molto altro in merito.

Come sempre vi invitiamo a prendere le suddette parole con le pinze, in quanto non è stata rilasciata nessuna informazione ufficiale sull’eventualità di un open world all’interno di Halo Infinite. Vi ricordiamo che questi prodotti saranno disponibili a partire dall’1 Ottobre 2020, poco prima del lancio del prossimo capitolo della saga, il quale arriverà quasi sicuramente nel mese di Novembre o Dicembre sulle console Xbox One, Xbox Series X e PC Windows 10. Rimanete sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità dall’universo di Halo.