Arriva la conferma tramite un comunicato stampa, per la felicità di tutti fan dei JRPG e degli Anime, la data di uscita ufficiale per Sakura Wars.

Una delle più grandi IP di SEGA in Giappone, Sakura Wars, ha debuttato sul SEGA Saturn nel 1996 ed è diventato un franchise di successo che comprende sequel, spin-off, anime, manga e persino spettacoli teatrali.Alcune delle migliori menti creative nelle industrie degli anime e dei JRPG hanno ora unito i loro talenti con SEGA per portare questa perla a una nuova generazione e ad un nuovo pubblico occidentale.

Sakura Wars, in arrivo su PS4 il 28 aprile

Per questo reboot, SEGA ha messo al lavoro molti dei creatori originali e ha ricevuto grandi contributi nel design dei personaggi da luminari del calibro di Tite KuboYukiko HoriguchiBUNBUNFumikane ShimadaKen SugimoriNoizi Ito e Shigenori Soejima. Presenterà il doppiaggio giapponese con sottotitoli in inglese, tedesco, francese e spagnolo.

Caratteristiche di Sakura Wars:

  • Interazioni dei personaggi —Interagisci con un cast colorato di personaggi tramite il sistema di dialogo dinamico LIPS (un marchio di fabbrica della serie), in cui ciò che dici e come lo dici influisce nelle relazioni sia dentro che fuori dal campo di battaglia.
  • Combattimenti spettacolari—I forti legami con i membri della battaglia sfociano in combattimenti spettacolari con giganteschi mech.
  • Splendida Produzione Anime—Meravigliose scene animate, una colonna sonora  e character designed realizzato da luminari di anime e di JRPG che ti trasporteranno in una Tokyo steampunk del 1940.

Le edizioni fisiche di Sakura Wars includono una copertina reversibile con la cover originale giapponese, insieme ad un set di adesivi con il cast principale del gioco.

Sakura Wars, in arrivo su PS4 il 28 aprile

Vi ricordiamo che Sakura Wars sarà disponibile su PlayStation 4 il 28 aprile 2020. Per ulteriori informazioni relative al gioco vi rimandiamo al sito ufficiale. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci!