Arriva la conferma direttamente da un comunicato stampa sull’annuncio di Hunting Simulator 2 da parte di Nacon e lo studio di sviluppo Neopica.

In Hunting Simulator 2, i giocatori potranno esplorare ambienti naturali più grandi, più vari e più spettacolari grazie alla grafica completamente ridisegnata e ai nuovissimi effetti sonori. Inoltre il gioco offre molte ore di sfide, oltre ad una fantastica immersione tra la flora e la fauna di alcune delle zone più belle d’Europa e degli Stati Uniti.

Nacon, Hunting Simulator 2 annunciato

Attraverso un’interfaccia nuova, i cacciatori potranno inoltre scegliere l’attrezzatura più adatta per una specifica preda, così come per gli ambienti di gioco in cui cacciare. Oltre 75 armi e accessori ufficiali così come 90 capi di abbigliamento dei marchi specializzati di questo sport sono stati ricreati in modo perfetto: BrowningWinchesterVerney Carron e molti altri!

Nacon, Hunting Simulator 2 annunciato

Vi ricordiamo che questo nuovissimo open world sarà disponibile dal 25 giugno 2020 per PS4, Xbox One e PC, successivamente anche per Nintendo Switch.