Quest’anno la casa nipponica ha deciso di superarsi, ora il PlayStation Plus oltre ai classici giochi gratuiti, includerà anche buoni sconto e altri vantaggi, grazie ai Partner Sony.

Figura tra tutti il più interessante, ben 10€ di buono sconto da poter usare all’interno della catena GameStop Zing. Il codice è valido sia nei negozi fisici che sul portale online, ma per essere utilizzato vanno osservate queste limitazioni: non si può utilizzare sui prodotti Minecraft, sui beni digitali e su di una serie di articoli come fumetti e libri. Infine per poter utilizzare il buono è necessario spendere almeno 60 euro. Ma oltre a questo c’è molto altro.

PlayStation Plus Febbraio, buoni sconto, giochi e tanto ancora

Riscattare questo buono è molto semplice, basterà visitare il sito ufficiale della promozione, accedere con il proprio account PlayStation Network, cliccare sul tasto azzurro “Scarica” in fondo alla pagina è scaricherete sul vostro dispositivo un file in formato PDF contenente il codice sconto. Va precisato che il codice potrà essere riscattato sul sito PlayStation fino al prossimo 20 febbraio 2020, invece il termine ultimo per utilizzarlo in un negozio della catena è il 15 marzo 2020.

Cosa ne pensate di questa promozione dedicata al PlayStation Plus di Sony? Fatecelo sapere!