Tales from the Borderlands 2 potrebbe essere in sviluppo

0
tales from the borderlands

Si parla di rumors trapelati dall’enorme, intricato e multiforme Reddit. Un utente, di nome Hereitismydude, ha rivelato che Gearbox starebbe conducendo delle trattative per collaborare con AdHoc Studios, una costola staccatasi da Telltale Games. Un gioco come Tales from the Borderlands 2 potrebbe essere, dunque, possibile.

I rumor riguardano principalmente due dialoghi paralleli con protagonisti la casa di Randy Pitchford: uno, appunto con gli AdHoc e uno con Telltale stessa. Gli accordi con AdHoc riguardano proprio l’eventuale sequel, anche se non si sa se la trama avrà il focus sugli stessi personaggi o meno. Tuttavia, puntualizza l’insider, dovremmo aspettare ancora un paio d’anni perché il gioco veda la luce.
Invece, gli accordi con Telltale riguarderebbero i diritti della prima stagione di Tales from the Borderlands. Diritti che Gearbox vorrebbe unicamente per sé per, con ottime probabilità, pubblicare il gioco da unica e sola proprietaria.

L’utente Reddit in questione ha già dato prova di essere un’insider, e quindi una fonte affidabile. Non dobbiamo aspettare altro se non i comunicati ufficiali da parte di Gearbox e AdHoc Studios.