Il 2020 è infine giunto, e quest’anno porterà con il nuovo capitolo della saga di Halo, atteso da ben cinque anni. Halo Infinite giungerà sul mercato videoludico verso la fine di quest’anno grazie a 343 Industries e Xbox Game Studios, e potrà essere giocato sulla famiglia di console Xbox One, Xbox Series X e PC Windows 10. La mancanza di notizie ufficiali, che tutti attendono con impazienza, non significa che non possano circolare in rete leak e rumor, e quest’oggi pare proprio che sia il noto sito IMDb a portarci qualche novità in merito ad Halo Infinite.

Sul sito Internet Movie Database di proprietà Amazon vengono riportati i cast di serie tv, film, videogiochi e non solo. Nella sezione dedicata ad Halo Infinite spunta il nome dell’attore e doppiatore Matt Kaminsky, già noto per aver prestato la sua voce a personaggi presenti in Mafia III, Metal Gear Solid, Dead Space e non solo. Secondo quanto riportato, Kaminsky sarà una delle voci dei Brute, noti anche come Jiralhanae nell’universo di Halo.

Questa razza, apparsa per la prima volta in Halo 2, non compariva in un capitolo principale della saga dall’ormai lontano Halo 3. Il possibile ritorno di questa serie di nemici segnerebbe anche la ripresentazione del loro annesso arsenale, che comprende veicoli come il Chopper e il Brute Prowler, e armi come lo Spike Rifle e il Brute Shot.

Nel caso in cui questa notizia fosse fondata, di quale fazione farebbero parte questi Jiralhanae? Le ipotesi possono essere varie, in quanto abbiamo sia i Banished/Esiliati che i Keepers of the One Freedom. Entrambe le ipotesi porterebbero a ulteriori sviluppi, in quanto i primi, dopo essere apparsi per la prima volta in Halo Wars 2, potrebbero far tornare in auge anche gli Yanme’e/Droni, oltre a portare con se una lunga serie di nuovi veicoli e unità nemiche, d’altro canto i Keepers avrebbero tra le loro schiere anche gli essere umani.

Halo-Wars-2-Awakening the Nightmare-Atriox

Vi ricordiamo di prendere la notizia con le pinze, in quanto questo è solamente un rumor, dato che le pagine di IMDb possono essere modificate da qualsiasi utente. Fateci sapere cosa ne pensate, e ricordatevi di continuare a seguirci sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi tutte le novità dall’universo di Halo.