Saints Row IV Re-Elected

Dopo una serie di rumors infondati arriva finalmente la conferma tramite un comunicato stampa, Saints Row IV Re-Elected arriverà su Nintendo Switch.

Dopo l’approdo di Saints Row: The Third su Nintendo Switch nella sua edizione completa avvenuto l’anno scorso tocca ora al sequel che grazie alla conferma da parte di Deep Silver sappiamo già che uscirà il 27 Marzo.

Saints Row IV Re-Elected arriva su Nintendo Switch

In questo capitolo di Saints Row nei panni del boss dei Saints, ora Presidente degli Stati Uniti, sarete chiamati a salvare nuovamente la Terra, questa volta da una minaccia aliena rappresentata da Zinyak e dalle sue schiere di soldati equipaggiati con armi ipertecnologiche. Armati di un arsenale folle e di veicoli di ogni genere, potrete giocare anche in cooperativa, balzare tra gli edifici e godervi al meglio questa folle avventura, questa volta anche in mobilità.

Saints Row IV Re-Elected arriva su Nintendo Switch

La versione Switch di Saints Row IV Re-Elected comprenderà tutti i contenuti delle passate edizioni, compresi i 25 pacchetti DLC che ne hanno caratterizzato il periodo post-lancio. Vi ricordiamo che l’uscita è fissata per il 27 Marzo ed è già possibile prenotarlo in formato digitale qui, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci!