È arrivato l’annuncio su i titoli che saranno disponibili a febbraio per gli abbonati a Playstation Plus. Ad arricchire la nostra collezione di titoli saranno: BioShock The Collection, The Sims 4 e Firewall Zero Hour.

BioShock The Collection: una raccolta che comprende tutti e tre i giochi completamente rimasterizzati in 1080p. Potremo giocare quindi a BioShock, Bioshock 2 e Bioshock Infinite.

BioShock è uno sparatutto sviluppato da Irrational Games e distribuito da 2K Games e sbarcò su Playstation 3 nell’ottobre del 2008. Il sequel invece è stato creato da 2K Marin ed è uscito nel febbraio 2010. Inoltre, BioShock 2, torna per la seconda volta disponibile tra i titoli Plus: la prima è stata il 2 gennaio 2013 (per Playstation 3). il terzo ed ultimo capitolo di questa saga, ha gli stessi sviluppatori del primo capitolo ed è stato rilasciato il 26 marzo 2013. La collection che troveremo disponibile sul Plus, è stata rilasciata a settembre 2016.

Era il 31 Gennaio del 2003 quando in Europa arrivava il primo The Sims per Playstation 2; a distanza di 17 anni siamo al quarto capitolo di questo gioco che sembra non invecchiare mai.

Conosciuto anche come “simulatore di vita”, The Sims 4 è distribuito da EA e fa della longevità e della creatività il suo punto di forza.

Ultimo ma non meno importante, è Firewall Zero Hour: sviluppato da First Contact Entertainment questo sparatutto in prima persona, ha un multiplayer tattico in stile Rainbow Six ed è solo per Playstation VR.

Ultimi giorni quindi per scaricare i giochi di gennaio (Uncharted: The Natan Drake Collection e Goat Simulator), i nuovi giochi saranno disponibili sul Playstation Store il 4 febbraio.

Cosa ne pensate dei titoli di febbraio del Playstation Plus? Fateci sapere le vostre impressioni.