Tramite un comunicato stampa di Square Enix è stato annunciato che da oggi sarà disponibile su ps4 il DLC Re Mind per Kingdom Hearts III.

Annunciato in occasione del Tokyo Games Show 2019, ha subito attirato attenzione molta su di se, e finalmente ora è possibile giocarlo. Grazie a Re Mind, i giocatori che hanno completato KINGDOM HEARTS III possono scoprire un nuovo episodio giocabile insieme a Sora, che combatterà con la prospettiva dei suoi amici e svelerà nuove verità lungo il cammino. I giocatori possono anche affrontare varie battaglie contro dei boss, tra cui 13 battaglie boss nell’episodio Limitcut e una battaglia boss nell’episodio segreto, divertirsi con la nuova modalità Foto-saluto, provare la funzionalità di Presentazione e una nuova modalità “Menu Premium”, che include vari livelli di difficoltà e sfide.

Square Enix ha anche annunciato alcuni dettagli su dei nuovi contenuti di KINGDOM HEARTS che arriveranno su dispositivi mobile. Una storia inedita, che si concentrerà sul misterioso Giovane Xehanort, è infatti in fase di sviluppo. Sarà possibile trovare ulteriori informazioni a riguardo sull’account Twitter ufficiale.

Vi ricordiamo che per ora questo DLC è disponibile solo per PS4, mentre arriverà su Xbox One solo il 25 febbraio 2020. Siete pronti a impugnare nuovamente il Keyblade?