Lo sviluppatore indipendente QCF Design ha annunciato tramite un comunicato stampa che Hyperspeed Brick Breaker Drawkanoid è disponibile da oggi su steam.

“Sono entusiasta di rilasciare Drawkanoid e offrire una visione diversa del genere rivoluzionario “ ha dichiarato Danny Day, CEO di QCF Design. “È veloce, divertente e meraviglioso da guardare. Con brillanti esplosioni, ridicoli potenziamenti e varie modalità, Drawkanoid ha qualcosa per tutti. Disegna velocemente, rompi più velocemente!”

Vincitore del premio NGDC Season III 2019, Drawkanoid prende la buona vecchia azione distruttiva di Arkanoid e la spinge all’estremo. I giocatori devono disegnare strategicamente la paletta per far saltare la palla supersonica che frantuma tutto in un piacere per gli occhi pieno di esplosioni. Il tempo di proiettile consente ai giocatori di distribuire tatticamente vari power-up e di ottenere enormi combo, accelerando gradualmente la velocità del gioco man mano che i giocatori migliorano.

Drawkanoid offre diverse modalità di gioco, tra cui una corsa di tensione contro il tempo in Countdown e una modalità Zen per uscire completamente fuori dal proprio corpo, mentre si distruggono terapeuticamente schemi caleidoscopici per calmare le chiptunes.

Quella sua grafica in stile cabinato unita a innovative idee di gioco rendono questo Drawkanoid un titolo molto interessante e sicuramente molto apprezzato dai nostalgici. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!