Nek Ghost, Jump!

Con un comunicato stampa ufficiale lo sviluppatore Burgos Games ha annunciato l’arrivo del suo nuovo titolo platformer sia su PC che su console nel corso del 2020.


Neko Ghost è un puzzle/platformer che sfida i giocatori alternando mondi 2D e 3D mentre guidano Nekoman in un epico viaggio per salvare la sua famiglia e i suoi amici rapiti dai malvagi Cani Pirata Spaziali.
Questa odissea porterà Nekoman attraversi differenti biomi fra cui pianure erbose, tundre innevate, deserti aridi e molto altro.
Lungo il percorso non soltanto sarà necessario passare da un piano 2D al 3D e viceversa ma si dovrà anche assumere una forma spiritica per eliminare ogni cattivone che si parerà contro Nekoman lungo una complessa e divertente avventura.

Neko Ghost, Jump! offre un’ampia gamma di difficoltà spaziando da un gioco da famiglie fino a un titolo complesso per i giocatori più “masochisti”.
Ogni livello infatti valuterà la velocità del giocatore e raccogliere le monetine lungo la via taglierà qualche secondo prezioso al punteggio finale.
Si dovrà volare lungo i vari percorsi al fine di scalare le classifiche e dimostrare quindi di esssere il migliore sulla piazza.
Le monete però, oltre a regalare secondi preziosi, serviranno anche per acquistare alcune personalizzazioni per Nekoman come cappelli e accessori.



“Neko Ghost, Jump! was originally conceived as a prototype during an Unreal Engine game jam, and after five days it was clear that we were onto something special.
So I kept at it, hired a handful of contributors, and it’s finally turned into something more ambitious than I ever imagined.

I can’t wait to share it with the rest of you later this year!”
Victor Burgos, Founder

Maggiori informazioni qui: https://nekoghostjump.com/

Fateci sapere cosa ne pensate di questa release nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per altre notizie sul mondo dei videogiochi!