Torna a far parlare di se Zombie Army 4: Dead War, Rebellion ha pubblicato il “101 Trailer”, oltre 6 minuti con tonnellate di novità.

I Nazi-Zombie sono tornati, una nuova battaglia è pronta per essere combattuta,in una nuova e angosciante campagna per 1-4 giocatori ambientata nell’Europa degli anni ’40 in cui dovrai salvare l’umanità dall’apocalisse zombi! Nonostante la sconfitta del non morto Führer, le sue orde rianimate continuano a devastare l’Europa e un piano sinistro si cela nell’oscurità...

Il “101 Trailer” mostra anche le terrificanti serie di nemici del gioco, i sistemi di progressione e personalizzazione del giocatore, l’X-Ray Kill Cam potenziata (ora con smembramento!), inoltre mostra tonnellate di nuovi contenuti tra cui nemici mai visti prima, abilità speciali, armi, livelli e location, oltre all’enorme e avvincente Horde Mode. È la perfetta introduzione alla follia che contraddistingue i non morti in Zombie Army 4.

Vi ricordiamo che Zombie Army 4: Dead War arriverà su Xbox One, PS4 e PC (tramite Epic Games Store) il 4 Febbraio, siete pronti ad affrontare qualche orda con i vostri amici?